Trovare Casa

Investimenti immobiliari a Valencia

Siete interessati agli investimenti immobiliari a Valencia? Perché comprare case in questa meravigliosa città è conveniente? Se avete dei risparmi e volete investirli nell’acquisto di case, Valencia è la città perfetta. In questo articolo parleremo dei vantaggi che ci sono negli investimenti immobiliari e perché proprio nella Comunità Valenciana.

 

Secondo l’Istituto Nazionale di Statistica Spagnola, la Spagna è la seconda destinazione europea per numero di arrivi di turisti dall’estero e terza a livello mondiale. Nel 2016 si è visto un boom proprio nella Comunità Valenciana, con un aumento del 16,8% rispetto all’anno precedente.

Perché comprare case per poi affittarle è un’ottima idea per “fare soldi”? Eccovi alcuni motivi:

  1. Alto potenziale di redditività. Se si investe in una bella città con sole tutto l’anno ed un ottimo stile di vita, sicuramente non troverete problemi nell’affittare la vostra casa tutto l’anno: sia a persone che amano il caldo d’estate, sia a coloro che preferiscono clima mite d’inverno.
  2. Studenti che vanno all’estero.Ogni anno studenti da tutte le parti del mondo svolgono progetti di studio o stage all’estero per breve e lungo periodo. A Valencia, città universitaria, non mancano Investire nelle case a Valenciasicuramente studenti che desiderano trascorrere un periodo fuori dal proprio Paese.
  3. Persone in cerca di lavoro. Molti emigrano all’estero per cercare lavoro, in quanto nel proprio Paese è difficile incontrarne uno oppure non è quello che cercano o che si addica ai propri studi ed ambizioni.
  4. Acquistare bellissime case a basso prezzo. A Valencia comprare una bella casa ad un prezzo conveniente non è affatto difficile. Questa città offre tantissime opportunità nel settore immobiliare ed in poco tempo si riescono a trovare delle ottime offerte.
  5. Casa vacanza. Se non vivete a Valencia e desiderate trascorrervi delle giornate in pieno relax o divertirvi e festeggiare durante las fallas, potete utilizzare la vostra casa come “casa vacanze” ed affittarla nei restanti mesi dell’anno.

Perché proprio Valencia?

Se vi piace vivere in una città grande, con un basso costo della vita, tranquilla e sicura, Valencia è il posto ideale. In questa meravInvestimenti immobiliari in Valenciaigliosa città non vi stancherete mai perché c’è sempre qualcosa da fare o da scoprire. Valencia è composta da diverse zone, dalle più turistiche come Ruzafa o El Carmen, a quelle più residenziali come Eixample e tranquille come La Seu e La Xerea. Per non parlare delle zone verdi e dei parchi che caratterizzano Valencia. Parliamo del quartiere di Canovas, circondata da bellissimi palazzi, bar e ristoranti. Se invece volete comprare un appartamento nella zona universitaria per affittarla agli studenti allora dovrete cercare a Benimaclet, Algirós, Aragon e Amistat. Contattateci all’indirizzo email valencia@eazycity.com per avere maggiori informazioni. Siamo esperti della zona e vi possiamo dare ottimi consigli su come e dove cercare la vostra casa ideale.

 

Se inoltre non avete tempo di occuparvi della vostra casa, di fare check in, check out, prepararla per i nuovi inquilini, non vi preoccupate, noi di eazyvalencia.com vi aiuteremo nella gestione del vostro appartamento. Ci occuperemo di accogliere gli ospiti e gli forniremo assistenza 24h.

Come ben saprete, per affittare una casa a scopo turistico o a medio lungo termine a turisti o lavoratori, occorre essere ben informati sulle norme che vigono nella Comunità Valenciana. Siamo in contatto con commercialisti ed istituzioni che ci tengono sempre informati per rimanere in regola con le normi vigenti e non incorrere ad alcun tipo di sanzione.

 

Se siete interessati ad investire nel settore immobiliare contattateci all’indirizzo email valencia@eazycity.com con Oggetto “Investimento immobiliare Valencia”. Saremo felici di aiutarvi!

 

 

Related Post

Tags: , , , , ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*