COME TROVARE LAVORO NEI FAST FOOD A VALENCIA
Arrivare a Valencia è molto semplice, come altrettanto lo può essere trovare lavoro seguendo alcuni consigli e linee guida!
A Valencia come in tutta la Spagna abbiamo bisogno di conoscere un po’ la lingua, ovviamente, e di alcuni documenti per poter lavorare:
– NIE (numero per identificarci come stranieri, equivale alla nostra codice fiscale)
–EMPADRONAMIENTO (un documento che attesti dove viviamo)
–SEGURIDAD SOCIAL (un codice simile alla nostra tessera sanitaria)
Una volta ottenuto il tutto, possiamo iniziare la nostra ricerca prendendo in considerazione tantissime soluzioni, tra cui, una che a noi sembra molto efficace, quella di candidarsi e trovare lavoro nei Fast Food a Valencia, che riempiono ogni angolo della città e sono in continua ricerca di personale.
Come vi abbiamo accennato all’inizio dell’articolo, il consiglio è quello di proporsi a queste grandi aziende con in mano già i documenti necessari, quindi, solo dopo l’arrivo in città. Questo dettaglio è molto importante per evitare che la candidatura finisca direttamente nel cestino e non venga riconsiderata in futuro.
Se ancora non l’avete, compratevi una SIM CARD spagnola, numero telefonico che vi consigliamo di inserire nel vostro CV, che avremo preparato adeguatamente in lingua spagnola, in modo da essere reperibili telefonicamente dai datori di lavoro.
NB : inserire il numero solo italiano, potrebbe essere controproducente perché i datori di lavoro potrebbero scartarvi a prescindere.
Scrivere un buon Curriculum Vitae e soprattutto scriverlo correttamente è molto importante, essendo questo il nostro primo biglietto da visita, se avete bisogno di una mano nella redazione e nella traduzione, potete usufruire del servizio che viene messo a disposizione dai nostri partner, ed inviarlo in lingua italiana all’indirizzo email [email protected] con oggetto “Preventivo CV spagnolo” (non dimenticate di inserire l’autorizzazione al trattamento dati personali) e riceverete un preventivo a prezzo molto contenuto e senza alcun impegno.
Ora che abbiamo sistemato documenti, CV e numero di telefono, possiamo procedere visitando i siti delle catene, cercando la sezione “empleo”, “trabaja con nosotros” o “franchise” (ogni sito web lo chiama come meglio preferisce).
Girando per i siti web delle principali catene, non è sempre facile trovare queste sezioni, perciò vi abbiamo riportato una lista di siti utili dove trovarle senza perdere troppo tempo.
BURGER KING
http://www.burgerking.es/contact-us
KFC
http://kfc.es/contacto/empleo/
DOMINO’S PIZZA
https://www.dominospizza.es/empresa/empleo_dominos_pizza
PIZZA HUT
https://www.pizzahut.es/contacto
PANARIA
http://www.panariapanaderias.es/trabaja-con-nosotros/
GRANIER
http://www.pansgranier.com/franquicias-panaderias/contacto/trabajar-en-granier
TACO BELL
https://tacobell.es/empleo/ofertas-actuales/
100 MONTADITOS
https://us.100montaditos.com/open-your-franchise/
PANEA
http://panaderiaspanea.com/franquicias
TGB
http://info.gruporestalia.com/abrir-franquicia-the-good-burger/?ref=webtgb
MCDONALDS
http://empleo.mcdonalds.es/restaurantes
Non mi resta altro da fare che augurare a tutti voi buona fortuna e, se volete rimanere sempre aggiornati sul mondo del lavoro estero, potete partecipare al nostro gruppo Facebook. Per visitarlo, cliccate qui.